Train&Golf

Train&Golf Il trenino bianco e blu della Ferrovia Vigezzina-Centovalli vi porterà da Locarno alla Valle Vigezzo per provare un’esperienza di gioco sul nuovo green del Golf Santa Maria Maggiore ospitato nell’area pineta. Il campo, inaugurato nel 2013, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’offerta sportiva di Santa Maria Maggiore: letteralmente immerso in uno scenario naturale meraviglioso, grazie all’ampia pineta che

Train&Golf

Il trenino bianco e blu della Ferrovia Vigezzina-Centovalli vi porterà da Locarno alla Valle Vigezzo per provare un’esperienza di gioco sul nuovo green del Golf Santa Maria Maggiore ospitato nell’area pineta.

Il campo, inaugurato nel 2013, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’offerta sportiva di Santa Maria Maggiore: letteralmente immerso in uno scenario naturale meraviglioso, grazie all’ampia pineta che incornicia il percorso di 1.500 metri, è composto da nove buche ‘par 29’, affiancate da un’area pratica con putting green e pitching green. Una esperienza di gioco da gustare lungo le buche disegnate nel bosco ai piedi della montagna. È richiesto un primo colpo accurato, a seguire poi i fairway stretti si aprono su green molto curati.

Il Golf Santa Maria Maggiore è ospitato in una conca abbracciata da alte montagne e delimitata da boschi di conifere: un ambiente naturale capace di moltiplicare l’effetto rigenerante di questa pratica sportiva adatta a tutte le età. Anche grazie al campo pratica di oltre 180 metri, sempre attivo e che permetterà anche ai neofiti di conoscere questa pratica sportiva, sempre più apprezzata.

esclamativoAcquistando il biglietto turistico da Locarno a Santa Maria Maggiore otterrete il 25% di sconto su tutte le tariffe Green fees e/o sul noleggio sacche!
Per ulteriori informazioni www.golfsantamaria.it

 

info
Volete organizzare in anticipo il vostro viaggio a bordo? Visualizzate qui orari e tariffe e le info utili!