Weekend benessere

Weekend benessere Il sabato è possibile raggiungere, con mezzi propri, Domodossola, da dove, dopo un suggestivo viaggio attraverso il paesaggio alpino della Valle Vigezzo e delle Centovalli con il treno panoramico Vigezzo Vision, arriverete in Svizzera. A Locarno potrete passeggiare sul lungolago o nel centro storico o visitare il Santuario della Madonna del Sasso, situato su un incantevole promontorio

Weekend benessere

Il sabato è possibile raggiungere, con mezzi propri, Domodossola, da dove, dopo un suggestivo viaggio attraverso il paesaggio alpino della Valle Vigezzo e delle Centovalli con il treno panoramico Vigezzo Vision, arriverete in Svizzera. A Locarno potrete passeggiare sul lungolago o nel centro storico o visitare il Santuario della Madonna del Sasso, situato su un incantevole promontorio dalla meravigliosa vista sul lago e le montagne.

In giornata tornerete da Locarno a Domodossola con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli e vi sposterete in Valle Antigorio, al Belvedere Resort di Mozzio, dove gusterete un'ottima cena (antipasto, primo, secondo con contorno e dessert – bevande escluse) e pernotterete.

La giornata di domenica è dedicata al benessere e al relax: dopo la colazione, in mattinata avrete libero accesso al Centro Benessere del Belvedere Resort e alla nuova Area Piscine. Nel pomeriggio potrete passeggiare o concedervi ulteriori trattamenti (a pagamento e su prenotazione).

WhatsApp-Image-20160718 (8)
Costo € 123,00 a persona (in camera doppia). Quote bambini su richiesta.

 

Per prenotazioni ed informazioni telefonare al +39.0324.242055 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00

info
Volete organizzare in anticipo il vostro viaggio a bordo? Visualizzate qui orari e tariffe e le info utili!